MAMMY CARE è il progetto 2025 che propone una serie di corsi e di attività dedicati alle donne che stanno per diventare mamme, alle neomamme e a quelle che lo sono già da qualche tempo.
La mamma per definizione è colei che dona attenzioni, amore e si prende cura del suo bambino, della sua famiglia, della comunità, ma chi si prende cura della mamma? 
Questa è la domanda a cui MAMMY CARE vuole dare risposta concreta.
Mammy Care mette la mamma al centro, con l’obiettivo di supportare la donna in un momento magico come la maternità, ma anche molto intenso e faticoso sia dal punto di vista fisico che emotivo.
La volontà è quella di creare uno spazio accogliente, familiare e sicuro in cui le mamme (e i papà) possano condividere tra loro e con i propri piccoli dei momenti significativi e unici.
La consapevolezza che il benessere della mamma è strettamente connesso al benessere del piccolo è punto di partenza fondamentale del progetto MammyCare, che ha come obiettivo ultimo quello di creare un circolo virtuoso nella triade mamma-papà-bimbo.

Ad accompagnare le mamme (e i papà) in questo percorso sarà Stefania Rigoli, operatrice olistica specializzata in Danzatricità, Gravidanzando, Massaggio Mamma, Acquaticità neonatale nonché referente per Danza 360 del progetto
Per domande specifiche sui corsi e le attività contattare Stefania:
MAIL: stefania.rigoli@gmail.com
TEL: 3203338817.

Per PRENOTARE LE LEZIONI GRATUITE e INFO AMMINISTRATIVE e COMMERCIALI vi aspettiamo in Segreteria Danza 360 via Trieste 54 – Besozzo – dal lun al ven dalle 16 alle 20, oppure potete contattarci al 3466132800 via telefono o tramite messaggio WhatsApp.